LA DENUNCIA SU FACEBOOK

Lupo ucciso e appeso a fermata bus nel Riminese, scoppia l'indignazione

La foto, corredata di denuncia, è stata pubblicata sulla pagina Facebook di "Basta delfinari": "I mostri sono ovunque"

04 Nov 2017 - 11:46
 © da-video

© da-video

La carcassa di un lupo grigio italiano, appesa con le zampe posteriore alla pensilina di una fermata dell'autobus è stata ritrovata questa mattina a Coriano - nel Riminese - nella frazione di Ospedaletto, in via Montescudo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Riccione per le indagini. La foto è stata pubblicata su Facebook scatenando l'indignazione degli utenti: "I mostri sono ovunque".

L'animale appeso per le zampe a una pensilina della fermata dell'autobus locale di trasporto urbano, è stato rinvenuto, senza vita ma ancora sanguinante: presenta al collo una ferita mortale provocata verosimilmente dall'esplosione di un colpo di arma da fuoco di grosso calibro.

A scoprire il corpo sono stati alcuni ragazzini che stavano andando a scuola e che hanno avvertito le forze dell'ordine. Della scena sono state pubblicate alcune foto sul profilo Facebook di "Basta delfinari". "Nessuna motivazione è ammissibile e a volte i violenti si trovano proprio sotto casa nostra. I mostri sono ovunque", denunciano dal social network.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri