Erano scomparsi venerdì sera e sono poi stati trovati nel centro commerciale Porta di Roma. Il piccolo aveva un ematoma alla testa, fermato il padre
E' stato ritrovato dai carabinieri il 21enne senza fissa dimora, Gianluca Caucci, che si era allontanato venerdì sera con il figlio di due mesi dopo una lite con l'ex compagna a Monterotondo, vicino a Roma. Secondo quanto si è appreso, i due sono stati rintracciati al centro commerciale Porte di Roma, alla periferia della Capitale. Il piccolo è stato ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per un ematoma alla testa. Fermato il padre per lesioni.
I carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno sottoposto a fermo con l'accusa di lesioni aggravate il 21enne che aveva portato via il figlio didue mesi e mezzo dopo una lite con la ex compagna. L'uomo è stato portato nel carcere di Rebibbia. Secondo quanto si è appreso, dopo le accurate visite a cui è stato sottoposto il neonato al policlinico Gemelli sono stateriscontrate "lesioni serie" che avrebbe riportato durante lapermanenza con il padre. In un primo momento le condizioni disalute del piccolo erano sembrate buone, ma dagli accertamentimedici è emerso un trauma alla testa per cui il bimbo èricoverato in prognosi riservata.