Si tratta di un italiano, 27 anni, sottufficiale dell'aeronautica. In precedenza era stato diffuso il video dell'incidente
Si è costituito il pirata della strada che, nella notte tra sabato e domenica, ha investito in piazzale Cantore a Milano due ragazze di 21 anni su un motorino e poi si è dato alla fuga. Si tratta di un italiano di 27 anni. In precedenza l'assessore alla Sicurezza, Carmela Rozza, e la polizia locale avevano diffuso il video dell'incidente.
La conducente del ciclomotore, spiegano dal Comune, ha riportato lesioni gravissime, ma non è più in pericolo di vita: ha subito un delicato intervento di chirurgia maxillo facciale e ha una prognosi al momento di 30 giorni. L'altra ragazza ha riportato lesioni meno gravi.
L'investitore è un sottufficiale dell'aeronautica - Il 27enne che ha falciato le ragazze in motorino è un sottufficiale dell'aeronautica di servizio in città. Il giovane aveva portato l'auto in una carrozzeria di Varese per farsi fare un preventivo. In seguito ha deciso di presentarsi insieme agli avvocati in un comando della polizia locale. Nel frattempo, però, dall'officina era già arrivata una segnalazione. Per l'uomo si configura il reato di omissione di soccorso, a cui potrebbe aggiungersi quello di lesioni gravissime se la prognosi dovesse superare i 40 giorni.