Vittima una 30enne romena. L'uomo, un connazionale di 46 anni, l'avrebbe accoltellata al termine di una lite scoppiata forse per motivi di gelosia
© lapresse
Una donna romena di 30 anni è stata uccisa alla periferia nord di Torino. La squadra mobile della Questura del capoluogo piemontese ha fermato il marito, un connazionale di 46 anni, che l'avrebbe accoltellata al termine di una lite. Il movente dell'omicidio potrebbe essere la gelosia. La donna è deceduta nel corso del soccorso in casa. È stato l'uomo a chiamare la polizia.
La donna, Nicoleta Loredana Grigoras, potrebbe essere stata uccisa al termine di una lite scattata per gelosia. I vicinidi casa raccontano di aver sentito la 30enne urlare e chiedereaiuto. A quanto si apprende, la coppia aveva due figli piccoli.
A chiamare la polizia sarebbe stato il marito. "Ho ucciso miamoglie", avrebbe detto al telefono, dopo averla accoltellata altermine di una lite al quinto piano di una palazzina in viaBorgaro 95. A indagare sul delitto è la squadra mobile dellaQuestura di Torino.