tragedia familiare

Taranto: tragico suicidio di una guardia giurataUccide la figlia mentre lei tenta di disarmarlo

L'uomo aveva da poco scoperto di essere gravemente malato e voleva farla finita. L'intervento della giovane per salvarlo è stato fatale anche alla donna

30 Ott 2012 - 16:14
 © Dal Web

© Dal Web

Tragico incidente a Leporano (Taranto), dove un uomo di 55 anni si è suicidato, uccidendo per una terribile fatalità anche la figlia di 25 anni. Il padre, Emidio Fanelli, una guardia giurata, aveva deciso di farla finita e stava per spararsi quando la giovane, Rossana, studentessa universitaria, è intervenuta cercando di disarmarlo. Sembra che sia partito un colpo che ha ucciso la donna. Subito dopo l'uomo si sarebbe ucciso. 

Questa la prima ricostruzione dei carabinieri e degli uomini della Scientifica, che hanno raccolto le testimonianze sul posto. La tragedia si è verificata nell'abitazione dove i due vivevano, in via Vivaldi. Il cadavere della ragazza è statotrovato riverso sul pavimento del bagno, quello del padre suldivano. Nelle prossime ore saranno sottoposti ad autopsia.

L'uomo era da tempo in cassa integrazione e aveva scoperto da poco di avere una grave malattia. Oltre alla giovane rimasta uccisa, il vigilante aveva anche un'altra figlia, più piccola.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri