15 denunce inutili

Torino, "Vuole ucciderci, tenete in carcere il mio ex": l'appello di una donna

L'ultima volta l'uomo avrebbe tentato di sparare al figlio per colpire l'ex moglie ma l'arma si sarebbe inceppata

28 Apr 2017 - 19:20
 © tgcom24

© tgcom24

"Vuole ucciderci, non fatelo uscire dal carcere": è l'appello di Elena Farina ai giudici. La donna 48enne chiede con forza di fermare l'ex marito, Luigi Garofalo, dopo che l'uomo avrebbe tentato di sparare ad uno dei figli della coppia, di soli 19 anni. Secondo il racconto di Elena, la pistola si sarebbe inceppata, non permettendo all'ex di uccidere il figlio per colpire la madre, "colpevole" di averlo lasciato.

Non sono bastate le quindici denunce a suo carico nè la violazione sistematica delle misure cautelari a tenerlo lontano dalla sua famiglia: Garofalo avrebbe violato più volte l'ordine dei giudici di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex moglie e dai figli. L'ultimo episodio risale a mercoledì sera, quando l'uomo, uscito dal carcere per decisione del Gip che gli ha concesso gli arresti domiciliari, si è presentato in uno dei bar gestiti da Elena e dai figli.

"Non ne possiamo più, questa non è vita e non capisco perchè i giudici continuino a rimetterlo in libertà": sono le parole di sfogo dell'ex moglie di Garofalo. Ora l'uomo è di nuovo in carcere, arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, ma la paura della donna è che ci resti per poco tempo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri