E' arrivato davanti al giudice l'episodio che coinvolse una 22enne intervenuta per sedare una rissa in un parco. Alla sbarra anche un italiano di 24 anni e un marocchino di 62
Era intervenuta per sedare una rissa e si è ritrovata coinvolta in un tentativo di stupro di gruppo. E' la notte del 26 settembre 2015 quella che una 22enne di Trento non potrà dimenticare e che dovrà ripercorrere nel corso del processo che si apre e che vede alla sbarra tre giovanissime, oltre a un 24enne italiano e un marocchino di 62. Quella notte la giovane intervenne con un amico all'interno di un parco per dividere i litiganti, ma... "Le ragazzine mi tirarono per i capelli e mi tenevano polsi e gambe, mentre venivo palpata", è il racconto che la vittima fece ai sanitari dell'ospedale, dopo che era riuscita a mettersi in salvo.
Le tre ragazzine accusate di aver collaborato all'aggressione sono chiamate a rispondere dell'episodio davanti al giudice del Tribunale dei minori, mentre un italiano di 24 anni detenuto al carcere di Spini di di Gardolo (Tn) e un marocchino di 62, ora in libertà, sono a processo per violenza sessuale di gruppo. La vittima riportò contusioni e abrasioni agli arti inferiori e dolore alla cervicale, per una prognosi di 6 giorni.