Riprese le ricerche da parte di carabinieri e vigili del fuoco. Sono scomparse da sabato, sequestrata la casa della donna
Riprese le ricerche da parte dei vigili del fuoco della donna romena e della figlia di 11 anni scomparse sabato scorso a Ronco all'Adige (Verona). I sommozzatori stanno scandagliando il tratto di fiume che separa Albaredo d'Adige da Ronco. Madre e figlia non hanno più dato notizie da sabato scorso e la figlia primogenita, 22enne, ha dato l'allarme ai carabinieri. Intanto i militari hanno posto sotto sequestro l'abitazione della donna.
La 41enne Mirela Balan e la figlia 11ebbe Elena Larisa non hanno più dato notizie da sabato scorso. I carabinieri hanno infatti seguito attraverso l'uso di cani molecolari le tracce fino al ponte di Albaredo, in località Bagnoli. E qui, in questo tratto del fiume Adige, si sono concentrate le ricerche.
La donna romena, che fa la badante, e la sua terzogenita (che frequenta la quinta elementare del paese) sono da anni in Italia. A dare l'allarme è stata l'altra figlia a dare l'allarme sabato scorso non avendo più notizie della madre. Rintracciato invece in Romania il terzo figlio della donna, un 20enne, che fino a poco tempo fa viveva ad Albaredo d'Adige con la madre.