Allure vintage e ispirazione Fifties per i bikini che talvolta celano l'ombelico talvolta lo scoprono
Sapore retrò, linee morbide e tagli sofisticati. Sono le parole chiave dei costumi da bagno a vita alta che attingono dai guardaroba delle pin up degli anni Cinquanta e, rivisitati in chiave contemporanea, si impongono tra i trend dell'estate 2016. Scoprite con noi i modelli di bikini più cool della stagione e avvolgete il vostro punto vita negli slip high-waisted.
Floreali - Romantica e sofisticata, la stampa a fiori accentua l'allure retrò dei costumi a vita alta. Proprio come il modello di Dolce&Gabbana su cui sbocciano distese di papaveri e margherite su fondo bianco. È delizioso anche il modello di Anna Sui con stampa di enormi rose rosse e foglie verdi che si ispira ai colori e alle vibrazioni delle Hawaii.
Geometrici - Vivaci e multicolor, creano pendant cromatici inaspettati con stampe a righe molto giocose e sensuali fantasie animalier. Un esempio? Il modello firmato Solid & Striped con righe verticali formato maxi in tinte intense a contrasto. O anche il bikini di Mara Hoffman su cui brillano le nuance dell'arcobaleno. Per un tocco sexy, puntate sulla stampa leopardata di Asos.
Monocolore - Sofisticati e bon ton in tinte neutre e delicate. H&M sceglie il rosa cipria per il modello dalla linea pulita impreziosito da occhielli e laccetti stringati. Mentre si tinge di avorio il bikini a fascia di Lisa Marie Fernandez illuminato da bottoni dorati sullo slip.
Leggi anche gli altri articoli moda su Grazia.it