Look da ufficio: tre idee per essere impeccabile
© web | Look da ufficio: versione maschile
© web | Look da ufficio: versione maschile
Dall'abbinamento trendy a quello più sofisticato, scegliete abiti e accessori che fanno per voi
© dal-web
Scegliere il look giusto per l'ufficio è uno dei vostri maggiori problemi? Scoprite come abbinare le nuove tendenze moda 2016 in maniera semplice ed efficace, vi proponiamo tre varianti, a seconda del vostro stile.
© web | Look da ufficio: versione maschile
© web | Look da ufficio: versione maschile
Look maschile: maschile sì, ma sofisticato. Gilet lungo gessato, firmato Diane Von Furstenberg, abbinato a pantaloni culotte en pendant, di Carven. Per il sotto scegliete una camicia nera in seta, vi donerà un tocco di eleganza e femminilità. Per le scarpe invece puntate sulla comodità delle slip on, meglio se in pelle.
Look trendy: dedicato a chi segue con costanza le ultime tendenze, per voi ci vuole una gonna in denim, come quella di Alexa Chung X AG, e un maglione ampio in lana sottile, lo trovate di Dolce & Gabbana. Per gli accessori: un paio di orecchini a cerchio firmati Marni e degli stivaletti con tacco in pelle nera, di Isabel Marant.
Look elegante: per le più classiche non può certo mancare la versione con abito. Il consiglio è quello di sceglierne uno con stampa floreale, fresco e romantico. Valentino ne propone un modello lungo e interessante, da abbinare a dei sandali Saint Laurent (ricordatevi dei collant coprenti per evitare il freddo) in pelle nera. L'accessorio giusto? Un bracciale etnico, per spezzare.
Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it