Dalle jumpsuit ai cappotti, passando per abiti, gonne e camicie. Lasciati tentare da uno dei pattern più trendy di stagione!
Quadri e quadretti di ogni colore e dimensione. La stampa check ha calcato le passerelle dell’Autunno /Inverno 2016 e ancora una volta si conferma tendenza di stagione. Dalle jumpsuit ai cappotti, passando per abiti, gonne e camicie: abbiamo selezionato i must have a cui non potrai rinunciare nei prossimi mesi freddi.
Grunge ma non troppo è la tuta di Isabel Marant con stampa check nella nuance borgogna. Il motivo a quadri si incontra con il gusto scultoreo di Rick Owens sull’abito grigio e nero in pura lana vergine dalla linea avvolgente, movimentata da un drappeggio sul retro.
È molto accattivante il cappotto firmato Balenciaga, avvitato e dalla silhouette classica rivisitata. Eleganza sartoriale impera invece sul blazer oversize di Dries Van Noten con motivo a quadri nelle sfumature del viola e taglio maschile.
Sapore vintage e allure preppy chic trionfano sulla minigonna a trapezio in lana mohair di Miu Miu. Ricorda il Western anni Settanta invece la camicia di Saint Laurent con manifattura giapponese e dettagli sagomati. Mentre Alexander McQueen reinterpreta il motivo tartan sulla silhouette avvitata della maglia in lana con scacchi dal fascino senza tempo.
Leggi gli altri articoli di moda su Grazia.it