Look primavera

La moda ha un’anima gipsy e ci veste di frange

Un tema dedicato a chi vuole sentirsi fuori dagli schemi

04 Mag 2015 - 12:15

    © agenzia

© agenzia

Per tutte quelle anime “gipsy”, che si sentono un po' chic wild at heart e che non amano la monotonia delle regole rigide, questa stagione arriva la libertà di espressione anche lontano dalle meravigliose spiagge di Formentera. In paesaggi selvaggi abbiamo tutte un po' la voglia di sentirci libere dagli schemi, ma non solo lì. Le frange sono abili trasformiste, sanno tenersi al passo con i tempi e interpretare la parte che sono chiamate a recitare. Amatissime dai vip e dalle blogger, creano look disinvolti, che ci fanno sentire un po' in vacanza anche nella grande città.

La moda ha un’anima gipsy e ci veste di frange

1 di 5
© Private Griffe  |
© Private Griffe  |
© Private Griffe  |

© Private Griffe |

© Private Griffe |

Se avete già sbirciato le vetrine, da Valentino a Gucci, avete sicuramente notato il trend: frange, tessuti leggeri o denim mixati con camoscio, stili boho chic, per un'estate tutta da vivere in movimento. Le frange sono ritmo che vi segue nei movimenti e nelle serate.

Per la città questa stagione non può mancare nel vostro armadio un blazer in camoscio con frange, da abbinare a shorts in jeans e una camicia bianca, un borsa portata senza troppe pretese e a finire un cappello di Borsalino per dare un tocco ricercato al look.

Altro vero must have è la gonna in pelle con le frange, come abbiamo visto nella sfilata di Valentino, sdrammatizzata da una t-shirt basic , ma senza dimenticare un tacco che valorizzi il capo in pelle. Una pochette vistosa su un look bianco e nero è sempre il tocco grintoso, da ricordare!

Per sentirsi un po' gipsy anche ad un aperitivo che continua fino a notte tarda, ci fa impazzire l'idea di meraviglioso abito stampato, magari con uno spacco vertiginoso e tacco 12, abbinato ad una borsa in camoscio, ovviamente con le frange, da portare a mano come una preziosa clutch.

Se state già pensando al look per le vostre vacanze, in spiaggia non può mancare una maxi-maglia che vi faccia da abito per l'aperitivo in riva al mare, rigorosamente con frange e da abbinare ad un rossetto acceso, che con l'abbronzatura vi illuminerà di una luce senza tempo.

Per ispirare il vostro shopping, visitate privategriffe.com, il portale di acquisti second hand first choice con il migliore usato controllato e garantito.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri