Gonne, pantaloni e abitini: ecco come si portano
© agenzia
Non tutte amano la vita alta, anzi alcune addirittura la snobbano definitivamente, optando per il pantalone a vita bassa e di conseguenza anche tutto il resto del guardaroba. La convinzione, in molte di noi, è che la vita alta non sia esattamente adatta a tutte, anzi: in alcuni casi, come quando si hanno i fianchi larghi o una pancia non propriamente piatta, si tende a credere che segnino ed allarghino. La verità è che la vita alta, se ben abbinata, sta bene davvero a tutte e in tutte le versioni.
Potete scegliere una gonna a vita alta, ampia e colorata, che copre magari un fisico non proprio asciutto, e ugualmente vi rende belle e femminili.
Preferite le gonne pencil? A vita bassa fanno più danni che altro! Sceglietele a vita alta, anche se i vostri fianchi non sono sottili come quelli di una ballerina classica. Questa gonna sprigiona femminilità, di qualsiasi taglia sia!
Il jeans a vita alta, a taglio classico oppure casual, sono tornati più forti di prima e portati sia con un tacco di sera che con una sneaker di giorno, saranno sempre perfetti su tutte.
Il pantalone super skinny a vita alta sembra essere l'ossessione delle più famose di instagram e delle ragazzine di tutto il mondo, che ci hanno visto lunghissimo e hanno capito che allungano le gambe, rendono più sottili, soprattutto se neri, ed eliminano il problema di canotte troppo corte, pancetta e rotolini, camicie che fanno difetto al fondo. Perfetti coi tacchi e senza.
L'abito cut-out è la fusione della gonna pencil e del crop top: gonna a tre quarti super aderente e busto in vista. L'importante è che resti a vista la vita alta. Le varianti della vita alta sono tantissime: abitini, abiti lunghi, shorts in denim e non, tute intere.
Il consiglio è di provarle tutte e ricredervi! Iniziate da un piccolo nuovo acquisto su www.privategriffe.com