Coppie a Hollywood

Mel Gibson, il divorzio più costoso della storia

Maria Shriver invece forse non lascia più Terminator

27 Dic 2011 - 13:37

Ad Hollywood può succedere davvero di tutto. E per una storia di coppia finita male con tanto di divorzio più costoso della storia, come per Mel Gibson, c'è n'è anche una sul punto di finire bene, come quella tra Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver. La moglie dell'ex governatore della California infatti potrebbe essere intenzionata a rinunciare al divorzio.

© Getty

© Getty

Non ci rinuncerà invece Robyn Moore, ex moglie di Mel Gibson e madre dei suoi sette figli, che riceverà metà della fortuna dell'attore, stimata attorno agli 850 milioni di dollari. E' quanto previsto nella sentenza di divorzio pronunciata lo scorso 23 dicembre dalla Corte Suprema di Los Angeles.

La coppia, che si è sposata nel 1980, non aveva siglato alcun accordo prematrimoniale; la corte ha quindi stabilito che la Moore può pretendere la metà dei compensi ottenuti dall'ex consorte per tutti gli anni in cui i due sono stati sposati. La fortuna di Mel Gibson include le proprietà dell'attore sparse in tutto il mondo - comprese Isole Fijii e Costa Rica - per un valore totale di 100 milioni di dollari e i compensi per i suoi film, come quello per "The Passion", che ha incassato nel 2004 oltre 600 milioni di dollari al botteghino.

Questa "tegola" è l'ennesima che cade sulla testa di Gibson negli ultimi anni, che va a sommarsi al recente arresto per violenza domestica alla seconda ex moglie Oksana Grigorieva.

Anche a Maria Shriver, nipote dell'ex presidente John F. Kennedy, spetterebbe una ingente somma di denaro e di beni nel caso di divorzio dall'ex "Terminator", ma la donna starebbe rivalutando la sua decisione di divorziare dall'attore repubblicano. Lo riferisce il tabloid Usa, New York Post, secondo il quale la 56enne giornalista, sposata per 25 anni e che ha avuto 4 figli con Schwarzy, ci starebbe ripensando. A spingere la Shriver sarebbero sia le sue convinzioni religiose, lei è cattolica, sia il comportamento di Schwarzenegger, da cui a luglio ha chiesto il divorzio dopo che venne alla luce che aveva avuto un figlio da una delle loro cameriere. L'ex attore avrebbe adottato una tattica estremamente efficace per riconquistarla.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri