TROPPO SESSO

Troppo sesso, la Tommasi molla il conte

Sara si rifugia a casa di Alfonso Luigi Marra

20 Feb 2012 - 12:17

Niente fiori d'arancio entro l'anno con il conte per Sara Tommasi. Dopo aver dichiarato proprio a San Valentino che Alessandro Verga Ruffoni le aveva fatto trovare un trilogy sotto il cuscino, la soubrette fa un passo indietro e a Oggi.it dice: "Non sono poi più così sicura di voler sposare il mio conte... E' troppo focoso. Con lui facevo sesso... troppe volte al giorno. Ora voglio però qualcosa di più…". Adesso è tra le braccia di Marra.

©  Olycom

© Olycom

“Con Gino (Alfonso Luigi Marra, ndr) sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia. Mi sento protetta e tutelata dal suo intelletto. Gino sta curando il mio corpo e la mia mente. Non mi mancano corteggiatori giovani e dandy, ma con Marra il mio corpo sta sposando il mio intelletto. Lui è un profondo conoscitore dell’universo femminile” ha aggiunto la Tommasi che ha trascorso qualche giorno nella villa siracusana del giurista.

“Marra è un intellettuale brillante e un maschio esemplare” ha continuato Sara. Eppure pochi giorni fa la stessa Tommasi aveva annunciato le nozze entro capodanno con il conte di cui si diceva follemente innamorata. Cosa avrà in mente l'incontenibile Sara, che dello spacco vertiginoso di Belen a Sanremo ha detto: “Perché lei può girare senza mutande e io no?”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri