Solo 2mila copie vendute. Ma Lady Gaga le chiede di darle lezioni di buone maniere
Liquidato dai critici come una 'summa' di ovvietà, il libro di Pippa Middleton sul "party perfetto" non ha fatto breccia nemmeno tra la gente comune. E così la sorellina di Kate deve ingoiare l'amaro boccone del flop: ad appena una settimana dal lancio, "Celebrate" ha venduto solo 2mila copie, nonostante fosse stato preceduto da un intenso battage pubblicitario e dimezzato nel prezzo di copertina (da 25 a 12,5 sterline).
© Splash News
Una sicura delusione per la "piccola" che però si può consolare con l'anticipo di 400mila sterline sborsato dall'editrice Penguin all'autrice.
Tra le 2mila persone che hanno comprato il libro sembra esserci Lady Gaga. Secondo una fonte del "Daily Star", la pop star Lady Gaga "è ossessionata con la famiglia reale e soprattutto con Pippa Middleton".
Da qui la richiesta proprio della star alla sorella della duchessa di Cambridge, di suggerimenti per affinare i suoi modi e renderli "più regali".
La richiesta della cantante pop arriva dopo la lettura del libro. "Era così entusiasta di mettere le mani sul libro di Pippa - dice la fonte - da farselo spedire a mezzo corriere a Porto Rico, dove si è esibita all'inizio di questa settimana".