LEZIONE DI VITA

Scontri Gb, riconosce figlio in una foto segnaletica e lo consegna alla polizia

Manchester, in manette un 15enne di Salford

12 Ago 2011 - 13:01
 © Getty

© Getty

Dopo aver riconosciuto il figlio nelle foto segnaletiche dei violenti scontri a Londra, la madre di un 15enne della contea della Greater Manchester non ha esitato un attimo. Ha preso il ragazzino, l'ha portato nel commissariato più vicino a casa e l'ha consegnato alla polizia. Per il giovane è scattato un ordine di arresto immediato per sospetto saccheggio. Si tratta di uno dei vandali più giovani finiti in manette per i disordini in Inghilterra.

Il ragazzo, residente a Salford, nelle immagini scattate dalla polizia durante la guerriglia urbana appariva inseme a un gruppo di coetanei mentre era intento a forzare la saracinesca di un negozio.

Una foto inequivocabile, che ha mandato la madre del 15enne su tute le furie. Dopo aver riconosciuto i tratti somatici del figlio, la donna non ha nemmeno chiesto conferma al diretto interessato. L'ha preso soltanto per un braccio e l'ha consegnato alle forze dell'ordine, spiegando quanto era accaduto. Il giovane è stato arrestato e ora rischia grosso.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri