La donna avrebbe abusato di 2 ragazzi nell'intervallo a scuola, nel parcheggio o a casa, mentre impartiva loro lezioni private
© Dal Web
Una ex professoressa di un liceo di Walton, nello stato di New York, è stata incriminata per violenza carnale su due suoi studenti minorenni. La donna, Stephanie Fletcher, avrebbe avuto incontri con gli allievi nelle aule durante la ricreazione, nel parcheggio della scuola, o a casa, quando dava loro ripetizioni private. Da tempo l'insegnante aveva lasciato la scuola dove pare avesse avuto anche una relazione extraconiugale con un altro docente.
"Mi diceva che ad ogni risposta esatta che le avessi dato,avremmo potuto fare qualcosa", ha raccontato uno dei dueragazzi agli inquirenti.
In base alle deposizioni dei due studenti, tutto èiniziatoquando l'insegnante ha iniziato ad inviar loro messagginitelefonici piccanti, e anche sue foto in cui appariva svestita.
La Fletcher, che è sposata dal 2010, avevalasciato da tempo la scuola dove, pare, avesse avuto anche una relazioneextraconiugale con un altro docente.