La 30enne francese Noemie Lenoir, nota nel Regno Unito per essere uno dei volti più famosi della pubblicità, è stata trovata distesa in un bosco alla periferia di Parigi: sembra che abbia ingerito un cocktail di alcool e stupefacenti. Lenoir, che ha avuto un figlio dal calciatore Claude Makelele, potrebbe aver tentato il suicidio per problemi legati al suo nuovo fidanzato, coinvolto in una storia di sesso e di estorsioni in Svizzera.
La top model, secondo il sito www.dailymail.co.uk, è stata ricoverata in ospedale per avvelenamento. Secondo i medici, le sue condizioni sono stabili e in netto miglioramento. A mettere a dura prova la top potrebbe essere stata la nuova storia con il multimiliardario Carl Hirschmann, particolarmente turbolenta.
Un fidanzato difficile
"Noemie è estremamente preoccupata per Carl", raccontano gli amici di Parigi. "Il suo rapporto con Claude Makelele è importante per lei, ma solo perché lui è il padre del figlio. Il vero amore della sua vita in questo momento è Carl".
Hirschmann, noto playboy, sarebbe stato coinvolto in orge con giovani modelle. I rapporti sarebbero stati filmati. Secondo la polizia, avrebbe quindi ricattato le ragazze: denaro in cambio della promessa di non diffondere i filmati compromettenti su internet. Hirschmann ha sempre negato tutte le accuse. Rilasciato su cauzione, non può lasciare la Svizzera. Secondo gli amici di Lenoir, la top trascorre tutto il suo tempo libero andando regolarmente a Zurigo per stare vicino al fidanzato.