Stava realizzando un sogno

Brasile, elicottero cade: muore la sposa che andava all'altare

La 32enne Rosemere do Nascimento Silva ha perso la vita nell'incidente aereo, mentre stava realizzando il suo doppio sogno di una vita: sposarsi arrivando in chiesa dal cielo

06 Dic 2016 - 13:52

Quell'incidente aereo oltre alla sua vita le ha strappato anche il doppio sogno di sposarsi arrivando all'altare dal cielo. La tragedia, avvenuta il 5 dicembre a San Paolo in Brasile, è più di una fatalità. La futura sposa, la 32enne Rosemere do Nascimento Silva, è morta nello schianto di quell'elicottero che la stata trasportando in chiesa nel suo giorno più bello. Tra quei rottami, rinvenuti a circa un chilometro e mezzo dal luogo della cerimonia, si è infranto anche il sogno della giovane, cullato fin da bambina, di sorprendere il promesso sposo e i 300 invitati, presentandosi alle nozze a bordo del velivolo.

Lo schianto è avvenuto in una zona rurale nella periferia di San Paolo. Con la promessa sposa hanno perso la vita il pilota, il fratello di Rosemere e la fotografa, che era incinta di 6 mesi. Il volo sarebbe dovuto durare un quarto d'ora. Gli investigatori sono al lavoro per stabilire le cause della tragedia.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri