UNA DOPO L'ALTRA

Donald Trump, nuova gaffe: giornalista ostile con "ciclo mestruale"

Il magnate e candidato repubblicano-indipendente alla Casa Bianca costretto ad una imbarazzante e poco credibile retromarcia

08 Ago 2015 - 21:02

Nuova gaffe al femminile per Donald Trump. Dopo le definizioni di "grosse scrofe e animali disgustosi" usate per descrivere le donne che non gli piacciono, il magnate e candidato alla Casa Bianca si è lasciato andare in un altro commento sessista, se possibile peggiore. In un'intervista rilasciata da Trump alla Cnn, ha lasciato intendere che le domande aggressive della moderatrice Megyn Kelly, erano legate al fatto che avesse il ciclo mestruale.

"Si poteva vedere che le usciva il sangue dagli occhi. Le usciva sangue ovunque...", ha alluso Trump. E subito e' scoppiata la bufera. La tensione è salita alle stelle tanto che Trump è stato costretto a correggersi. "Si poteva vedere il sangue che le usciva dagli occhi e da tutte le altre parti (NASO)", ha twittato cercando una maldestra marcia indietro. E ha aggiunto: "Ci sono troppi pazzi del 'politicamente corretto' in questo Paese. Dobbiamo tutti tornare a lavorare e smetterla di sprecare tempo ed energie in queste assurditaà".

La prima conseguenza delle sue parole è stato il ritiro dell'invito a partecipare all'evento repubblicano organizzato da RedState e al quale sono gia' intervenuti tutti i suoi avversari di destra alle elezioni. "Non eè un politico di professione - hanno affermato gli organizzatori spiegando il ritiro dell'invito"

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri