Fisco, Bar Refaeli sospettata di evasione Israele, la top-model nella bufera
© instagram |
© instagram |
Gli inquirenti hanno messo sotto torchio per ore la ex di Di Caprio. Non avrebbe denunciato guadagni per milioni di dollari e beni di lusso. Nel mirino anche la mamma della superstar
Avrebbe evaso tasse per 240mila euro e per questo è finita nel mirino delle autorità israeliane. Si tratta della supermodella Bar Refaeli, che negli ultimi tempi sarebbe stata interrogata per ore dagli inquirenti con lo scopo di chiarire le irregolarità, secondo quanto dicono i media locali. Nei guai con il fisco sarebbe finita anche la mamma della top-model: le due donne non avrebbero denunciato ricavi per milioni di dollari all'estero e beni di lusso.
© instagram |
© instagram |
Soltanto nelle ultime ore è trapelato il nome della Rafaeli, che a settembre si è sposata con l'imprenditore Adi Ezra: da giorni si parlava infatti di una famosa modella nota in patria e all'estero per problemi di tasse, ma il nome era rimasto a lungo coperto dal segreto istruttorio.
Secondo le autorità di Tel Aviv, la ex fidanzata di Di Caprio non ha denunciato di aver ricevuto la Range Rover e la Lexus in cambio di sue foto realizzate accanto alle stesse macchine. Inoltre non avrebbe pagato le tasse dovute per un appartamento di lusso a Tel Aviv, dove vive. In seguito a questi fatti, alla top-model e a sua madre è stata tolta la possibilità di espatriare nei prossimi sei mesi senza il permesso delle autorità.
In proposito è stato consultato l'avvocato della Refaeli, che però non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione.