PROCESSO INFINITO

Marò, udienza il 7 luglio: ricorso italiano per l'utilizzo della polizia Nia

L'udienza si svolgerà ad appena una settimana dalla scadenza dei 3 mesi concessi a Latorre per proseguire In Italia le terapie post ictus.

03 Mag 2015 - 08:08
 © ansa

© ansa

La Corte Suprema indiana ha fissato per il 7 luglio l'udienza riguardante il ricorso presentato dai Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone contro l'utilizzazione della polizia investigativa Nia nel processo che li riguarda. L'udienza doveva tenersi il 28 aprile: se sarà confermato il giorno, si svolgerà ad appena una settimana dalla scadenza dei 3 mesi concessi a Latorre per proseguire In Italia le terapie post ictus.

L'udienza avrebbe già dovuto svolgersi ad aprile, mai giudici dell'aula n.3 del massimo tribunale indiano decisero di esaminare solo un caso, complesso e implicante possibili condanne a morte, rinviando a dopo le ferie estive (17 maggio-30 giugno) tutti gli altri 25 previsti.

L'udienza avrà luogo quindi a pochi giorni dalla scadenza dei tre mesi concessi al marò Latorre per proseguire In Italia le terapie legate all'ictus che lo ha colpito a fine agosto 2015.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri