La brutta esperienza è accaduta a un signore del sud del Galles, che ha convissuto con il "regalino" per due anni, prima di decidere di ricorrere a un trattamento per rimuoverlo
Si era ritrovato con un paio di occhiali tatuati intorno agli occhi dopo una nottata passata con gli amici a una festa di addio al celibato tra bagordi e superalcolici. Soltanto dopo due anni ha deciso di togliersi dalla faccia quel tatuaggio, con tanto di marchio Rayban in bella vista, cancellando il ricordo di una disavventura poco piacevole. L'uomo, di Swansea, nel Sud del Galles, aveva trascorso il weekend a Blackpool prima di risvegliari con quel "regalino" impresso sul suo viso.
Solo ora ha accettato di parlare della sua storia a condizione che il suo nome non venga citato. "Appena tornato a casa - racconta -, ovviamente tutti mi guardavano, ma io ho preso la decisione di non sbarazzarmi di quel tattoo e di farci l'abitudine. Ma più tardi, in una serata con alcuni amici, mi hanno preso in giro per tutto il tempo in un pub. Così, la mattina dopo, ho cambiato idea. Non volevo più mettere in imbarazzo i miei amici e la mia famiglia".
Ecco allora il ricovero in una Clinica di bellezza nel Galles per cancellare quel brutto ricordo. Il trattamento gli ha lasciato qualche scoria sulla pelle, ma si tratta di macchie ed escoriazioni che con il tempo spariranno, portando via con sè anche tutte le tracce di quella spiacevole esperienza.