Resta incinta durante vacanza in Australia: appello su Youtube per trovare il padre
© da-video |
© da-video |
Natalie Amyot è tornata a Mooloolaba per cercare di dare un nome al papà di suo figlio. E ha pubblicato un video. Realtà o operazione di marketing?
© da-video
Un viaggio in Australia, l'incontro con un ragazzo e l'avventura di una notte insieme prima di tornare a casa. Ma la giovane Natalie Amyot, rientrata a Parigi, si è accorta di essere rimasta incinta. E ha deciso di tornare nel luogo delle vacanze alla ricerca del padre di suo figlio. Ma le informazioni a disposizione erano troppo poche e ha così provato a rintracciarlo con un video appello su Youtube. La storia comunque potrebbe non essere vera e trattarsi di una trovata di marketing virale.
© da-video |
© da-video |
Con gli ultimi risparmi la giovane racconta di ha preso il primo volo ed è andata al pub O'malleys sulla spiaggia di Mooloolaba. Del ragazzo non ricorda nemmeno il nome, ma solo alcune caratteristiche fisiche: circa 1.82 di altezza, capelli biondi e occhi azzurri. Troppo poco. Così ha deciso di chiedere aiuto alla Rete.
"Mi chiamo Natalie e sto cercando di rintracciare un ragazzo che ho conosciuto a Mooloolaba", spiega la giovane nella descrizione del video. "Abbiamo passato una splendida serata, l'ho incontrato all'O'malleys e poi siamo andati alla Wharf Tavern. Ho veramente bisogno di trovarlo - continua Natalie -. Sono tornata qui dalla Francia, sono incinta e voglio davvero incontrarlo di nuovo. Se non ne vuole sapere va bene, ma vorrei comunque provare a parlarci".