SEMI OMONIMIA

Trump twitta un complimento alla sua Ivanka ma sbaglia persona

Il neo presidente cita erroneamente, al posto della figlia, una ragazza inglese che coglie l'occasione per bacchettarlo

17 Gen 2017 - 18:19
 © twitter

© twitter

E' noto a tutti che Trump ci ha preso decisamente gusto con Twitter. La sua spontenità a postare messaggi gli ha giocato, però, un brutto scherzo questa volta. Infatti, il presidente eletto ha ritwittato il post dell'utente Lawrence Goodstein del Massachussets, che descriveva Ivanka Trump come "una donna di grande carattere e di classe", convinto di fare un bel complimento all'amata figlia. Ma il problema è che Goodstein ha indicato nel suo tweet @Ivanka, che non corrisponde all'account della first daughter ma a quello di Ivanka Majic, una ragazza inglese di Brighton.

Ed è così che quest'ultima si è trovata esposta, nell'immediato, ai 20 milioni di followers del tycoon. Il messaggio di Trump ha ricevuto quasi 3mila retweet, 15mila likes e più 4mila risposte rendendo la "malcapitata" Ivanka Majiic universalmente famosa per un giorno.

Finora, però, il neo presidente non ha voluto cancellare il suo tweet né scusarsi per la gaffe, preferendo fare finta di nulla e prepararsi al suo imminente insediamento alla Casa Bianca. La replica è arrivata, invece, dalla diretta interessata che ha colto l'occasione per "bacchettare" il presidente americano invitandolo a stare più attento su Twitter e a informarsi di più sul cambiamento climatico.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri