TRAGEDIA SFIORATA

Usa, a caccia di Pokemon in piena notte: uomo apre il fuoco

Il padrone, temendo si trattasse di malintenzionati, ha sparato

17 Lug 2016 - 15:13

Un uomo ha aperto il fuoco contro due adolescenti che in piena notte si sono appostati all'esterno della sua abitazione. E' successo a Palm Coast, in Florida. I due, un 16enne e un 19enne, erano impegnati in una sessione di "Pokemon Go". L'uomo, insospettito dai rumori, è uscito in strada e, pensando si trattasse di due malintenzionati, ha aperto il fuoco. I ragazzi, in realtà, si trovavano nella zona alla ricerca di Pokemon: nessuno è rimasto ferito.

Il padrone di casa ha raccontato di essere stato svegliato in piena notte da alcuni rumori provenienti dal suo giardino. Dopo essere uscito, avrebbe visto una macchina con i fari accesi, poi avrebbe sentito due persone dirsi: "Hai preso tutto?". In pochi secondi, l'auto si sarebbe mossa nella sua direzione e lui, per difendersi, avrebbe aperto il fuoco.

Diversa, invece, la ricostruzione dei ragazzi. I due hanno confermato di essersi appostati fuori dall'abitazione in piena notte a caccia di Pokemon. A un certo punto qualcuno, per spaventarli e allontanarli, avrebbe aperto il fuoco. I due non avrebbero dato particolare importanza a quanto accaduto e sarebbero tornati a casa. Solo la mattina dopo, i genitori, notando i fori dei proiettili sull'auto, si sono rivolti alle forze dell'ordine.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri