Nuove serie speciali full optional
Il gruppo FCA prepara lʼoffensiva dʼautunno con nuove offerte finanziarie e nuovi prodotti. Centrati questi ultimi su serie speciali di grande fascino e super equipaggiate, come la Fiat 500X Edition e lʼAlfa Romeo Giulietta Sport, che arrivano in questi giorni di fine settembre nel listino italiano.
Con la sua anima metropolitana, la Fiat 500X Edition vanta di serie i cerchi in lega argentati da 16 pollici, i vetri posteriori oscurati, i fendinebbia con funzione cornering. Come già lʼesclusiva versione S-Design, non può mancare della miglior tecnologia di bordo, e così ecco il sistema multimediale Uconnect radio LIVE 5” (condiviso con lʼAlfa Romeo Giulietta Sport), come pure i sensori di parcheggio posteriori. Le finiture sono particolarmente curate e ben armonizzate con i 6 colori di carrozzeria in cui questa serie speciale è proposta, al prezzo di 16.900 euro, chiavi in mano.
Al via anche gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulietta Sport, il cui design assume contorni ancora più grintosi grazie ai cerchi in lega da 17”, le minigonne laterali, i paraurti sportivi con modanature rosse e i terminali di scarico maggiorati. Per il comfort sono di serie i cristalli posteriori oscurati, il cruise control, il bracciolo anteriore e il selettore Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST). Per la sicurezza, ecco il controllo di stabilità ESC accompagnato dallʼantislittamento ASR e dallʼHill Holder per le partenze in salita. Su Giulietta Sport fa il suo esordio la nuova livrea Blu Misano.
La gamma motori della variante sportiva di Giulietta comprende il 1.4 Turbo Benzina 120 CV, anche nella versione a Gpl, il 1.4 MultiAir Turbo Benzina 150 CV e 170 CV con cambio automatico doppia frizione Alfa TCT, più i tre diesel JTDm da 120, 150 e 175 CV. La gamma della Giulietta parte da 18.500 euro e con il finanziamento MenoMille da 17.500 euro.