Pandemonio Panda

Il vegetale e la meccanica: Rovazzi e Panda City Cross

Lʼartista testimonial della bestseller Fiat

09 Apr 2018 - 09:10

Nelle prime tre settimane dalla pubblicazione su YouTube, lo spot che vede Fabio Rovazzi testimonial della Panda City Cross ha registrato più di due milioni e mezzo di visualizzazioni. Ironia, leggerezza, i tratti che uniscono il poliedrico artista milanese e la city car di maggior successo sul mercato.

Un legame che si è rafforzato nei giorni scorsi in Piazza XXV Aprile, a Milano. Un evento e molto più, un selfie moltiplicato migliaia di volte e il giallo ad accecare la piazza. Insomma un “pandemonio” quello suscitato da Rovazzi per promuovere la nuova Fiat Panda City Cross, il crossover piccolo di casa Fiat. Per l’occasione, il “vegetale” Rovazzi si è moltiplicato: numerosi altri “Rovazzi” sono infatti scesi dalle Panda City Cross indossando una felpa gialla e una maschera con le sembianze del cantante, mentre il pubblico è stato coinvolto in balli e coreografie.

Giovane, vivace, frizzante, Panda City Cross mostra un carattere estroverso quanto quello di Rovazzi. È il modello che si pone allʼapice di una gamma ‒ Panda ‒ che dal 1980 a oggi ha conquistato più di 7,5 milioni di clienti. La versione City Cross si caratterizza per dettagli esclusivi, come le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere e le calotte dei retrovisori esterni di colore nero. Gli interni inediti si caratterizzano per una fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco, e anche la selleria è caratterizzata dal tessuto nero/grigio con inserti laterali in eco-pelle nera. A listino Panda City Cross è disponibile nelle due motorizzazioni e trazione anteriore: 1.2 benzina da 69 CV e 1.3 turbodiesel MultiJet da 95 CV. Prezzi a partire da 11.950 euro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri