Vespa Sprint 150 S, nuovo ma classico
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Ha lʼABS di serie
La prima Vespa Sprint arrivò nel 1966 e negli italiani cambiò il modo di pensare lo scooter. Non solo pratico, comodo, utile mezzo di spostamento, ma anche un "giocattolo" sportivo, anche se il divertimento è nel Dna di ogni Vespa. AllʼEicma 2014 debutta la nuova Vespa Sprint 150 S, ben caratterizzata dal punto di vista estetico e con lʼesclusività di una specifica colorazione Grigio Titanio che richiama i modelli anni 70.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
In perfetta sintonia con questa tinta è poi la sella nera e i cerchi da 12 pollici sempre neri. La sella della nuova Vespa Sprint 150 S è piatta e biposto, confortevole e con lʼeleganza tutta italiana delle doppie cuciture. La parte posteriore è circondata dal maniglione cromato per il passeggero, altro elemento stilistico dʼimpronta sportiva. Molte le varianti cromatiche della gamma Vespa Sprint: ai tre classici colori Montebianco, Rosso Dragon e Nero Lucido si aggiungono due inedite e forti tonalità: Blu Gaiola e Giallo Positano. Tutte rigorosamente abbinate alla sella nera. Il grintoso allestimento S è disponibile anche nelle cilindrate 50 cc 2 Tempi, 125 cc 3V. Il sistema ABS è di serie su Vespa Sprint 125 S e Vespa Sprint 150 S.