Una settimana nel segno di Aprilia

Test ride gratuiti con gli Aprilia Days

Dal 5 allʼ11 marzo promozioni imperdibili

01 Mar 2018 - 10:15

Una settimana nel segno di Aprilia. Partono infatti lunedì prossimo 5 marzo e andranno avanti fino a domenica 11 gli Aprilia Days, un lungo porte aperte per scoprire le novità e le promozioni che coinvolgono lʼintera gamma della Casa di Noale. Promozioni che saranno poi valide per tutto il mese di marzo.

Dalla Aprilia RS 125 alla RSV4

1 di 17
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Nella prima settimana ci sarà anche la concomitanza con Motodays, lʼevento dedicato alle due ruote che si svolge a Roma. Tra le occasioni imperdibili degli Aprilia Days ci sono le superbike Aprilia con motore V4 di 65°, cioè la RSV4 e la Tuono V4 1100, per le quali è offerto gratis lo scarico slip-on Akrapovic con silenziatore in titanio e omologazione per lʼuso stradale. Invece le nuove e maneggevoli bicilindriche di 900 cc ‒ la versatile Shiver 900 e la fun bike Dorsoduro 900 ‒ beneficiano di unʼestensione della garanzia di 2 anni, compresa nel prezzo di acquisto. Va anche detto che nel corso degli Aprilia Days, e delle concessionarie che partecipano allʼiniziativa, sarà possibile guidare in prova le moto.

Grandi vantaggi sono riservati alle piccole di Noale e ai giovanissimi che guidano le moto della classe 125. Per tutto il mese di marzo la grintosa RS 125 e la Street Fighter Tuono 125 sono proposte con il cambio QuickShift incluso nel prezzo di acquisto. Si tratta di un innovativo cambio di tipo sportivo che velocizza i tempi di cambiata. Infine, è incluso di serie anche l’Aprilia Multimedia Platform, il sistema di connettività tra moto e smartphone.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri