Dopo Milano il servizio sbarca nella capitale
Dopo Milano, MyTaxi arriva a Roma. E se nel capoluogo lombardo sono 500 i tassisti che hanno aderito al servizio, a Roma in brevissimo tempo sono già 400 i tassisti che si sono iscritti. Ma di che si tratta? Del più famoso servizio di chiamata taxi tramite app per smartphone. La prenotazione del taxi è semplicissima, basta scaricare lʼapp sul proprio telefonino Android o iOs.
Con lʼavvio del servizio MyTaxi nella capitale, arrivano anche le promozioni: fino al 30 giugno sono previsti sconti del 50% sulle tariffe. Non solo, ma se il cliente presenta un amico tramite la funzione “Referral Program”, guadagnerà per sé un voucher da 20 euro e ne regalerà altrettanti al nuovo utilizzatore. Per i tassisti lʼapp ha tanti vantaggi, a cominciare dalla gratuità del servizio per chi aderisce entro il 31 ottobre 2016. In un mercato che sta cambiando radicalmente pelle, i clienti potranno pagare con le più usuali forme di pagamento: carte di credito Visa e MasterCard, Carte Prepagate o Account PayPal. La ricevuta viene inviata al passeggero automaticamente via e-mail, a conclusione del suo viaggio. Maggiori informazioni sul sito www.it.mytaxi.com.
Nata nel 2009 ad Amburgo, MyTaxi lavora esclusivamente con tassisti con licenza, dimostrando che si può essere innovativi nel rispetto delle leggi sulla professione. La sua crescita è stata esponenziale e a tuttʼoggi sono già più di 10 milioni i downloads dellʼapp da parte degli utilizzatori, mentre i tassisti aderenti nelle varie città in cui è presente sono 45 mila. Roba da far gola a molti e così la società è stata acquistata nel 2014 dal gruppo Daimler. Per Barbara Covili, General Manager MyTaxi Italia, “lʼentusiasmo con cui ci ha accolti Roma ha dellʼincredibile: in meno di un mese abbiamo già creato unʼimportante flotta di mytaxisti, che ci consentirà di rendere capillare il servizio nella Capitale”.