Nessun servizio bollente per lei
Non ha intenzione di posare nuda, nemmeno per un milione di dollari. Ines Sainz, la telecronista messicana famosa per le sue curve, svela i particolari di un’offerta allettante. Che lei, a differenza di molte altre, ha rifiutato. Visti gli apprezzamenti che suscita a bordo campo infatti, Playboy voleva un servizio bollente sul suo fondoschiena. "Ma io ho detto no grazie. Non è il mio stile" ha risposto Ines.
Non è la prima volta che la giornalista si trova di fronte a scelte del genere. A settembre, per esempio, aveva posato per la copertina di Esquire Messico. Ma in costume. Di lasciarsi fotografare senza veli, Ines non ne vuole sentir parlare. "Playboy mi ha offerto un sacco di soldi – racconta al magazine Steppin ‘Out – anche più di un milione di dollari”.
Per ora quindi niente pose da coniglietta. “ Racconterò dell’offerta ai miei ragazzi quando saranno più grandi” ha detto la 32enne, madre di 3 figli.
Dopo un servizio bollente su Playboy sarebbe stato davvero difficile far tacere le battutine da bordo campo. Ne sanno qualcosa gli Jets, la squadra di football americano denunciata in blocco da Ines per gli apprezzamenti poco lusinghieri sul suo fisico. Allora però nessuno aveva provocato i giocatori.