De Martino si toglie subito la fede

Belen: "Non sto con Bobo Vieri". E Stefano De Martino si toglie subito la fede

Striscia la Notizia pizzica la showgirl e l'ex calciatore in un ristorante di Milano ma i due smentiscono, intanto l'ex marito sparisce dai social Tutte le coppie vip scoppiate nel 2015

02 Feb 2016 - 09:45
 © ufficio-stampa-mediaset

© ufficio-stampa-mediaset

L'incontro, in un ristorante del centro di Milano, non è sfuggito a "Striscia la Notizia". Valerio Staffelli, infatti, ha immortalato un casto bacio, sulle guance, tra Belen e Bobo Vieri. Il bomber ha anche ricevuto il Tapiro d'oro perché sarebbe rientrato dalle vacanze per consolare la bella showgirl fresca di separazione. Ma la Rodriguez non ci sta e sui social posta un video di "protesta". Intanto l'ex marito Stefano De Martino ha già tolto la fede.

Belen: "Non sto con Bobo Vieri". E Stefano De Martino si toglie subito la fede

1 di 40
© Ufficio Stampa Mediaset  |
© Ufficio Stampa Mediaset  |
© Ufficio Stampa Mediaset  |

© Ufficio Stampa Mediaset |

© Ufficio Stampa Mediaset |

Dopo l'annuncio della fine della storia d'amore è partito il toto nome sul presunto nuovo uomo di Belen. E il tg satirico di Antonio Ricci ha puntato, con tanta ironia, su Vieri. La risposta di Belen non si è fatta attendere: con un altrettanto video scherzoso ha fatto sapere di voler restituire il Tapiro a Staffelli per le "cavolate" che ha detto: "Insomma, già lo so, ogni volta che saluterò un amico diventerà il mio amante... Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa... amen".

Ma se la showgirl è subito pronta a reagire mostrandosi sui social, il profilo Instagram e Facebook di Stefano è fermo a qualche giorno fa, prima dell'annuncio della separazione. I più attenti però hanno notato che nell'ultima foto il ballerino mostra le mani senza fede. Come se avesse già archiviato la storia da tempo.

Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa...... #amen #manonmipiaccionolecazzate

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri