Belen sa resistere a tutto tranne... alla tentazione di provocare: "Viva le tette!"
© instagram |
© instagram |
La showgirl ha postato su Instagram un video dove appare copertissima fino al collo ma il finale... è di tutt'altro segno
Non c'è dubbio che Belen Rodriguez non si diverta a scherzare e provocare attraverso i suoi social. Basta vedere uno degli ultimi video postati su Instagram. Si presenta con un maglione che la copre fino al collo e seria in camera dice "mi sono coperta per voi". Salvo poi scoprire una scollatura più che generosa lasciandosi andare un grido liberatorio: "Viva le tetteeee!!!". E chi siamo noi per darle torto?
© instagram |
© instagram |
L'occasione è stata un momento di relax durante la registrazione della puntata di "Tu si que vales", lo show del sabato sera di Canale 5 di cui Belen è la conduttrice accanto a Francesco Sole. Il vestito di scena in questo caso le è stato cucito addosso su misura per esaltarne la forme. Ma lei ha voluto giocare sul dettaglio sexy, prima facendo finta di coprirsi, per poi esibirlo orgogliosa.
Non è escluso che la piccola performance sia stata una risposta indiretta a chi, commentando un post precedente in cui Belen posava accanto a Gerry Scotti e Rudy Zerbi, l'aveva criticata proprio sulla scollatura, facendo riferimenti nemmeno troppo velati a ritocchini vari.