Fabrizio e Silvia seduti vicini e poi a cena insieme, la Rodriguez va a casa
Stessa città e stessi amici, non è difficile ritrovarsi nello stesso posto insieme. E così è successo a Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Il trio si è ritrovato allo stesso evento. E se la Rodriguez è apparsa molto sulle sue, la Provvedi è risultata infastidita dall'avere seduto accanto Corona impegnato in chiacchiere e selfie che non la riguardavano. Tutta scena? Forse sì, visto che poi la ex coppia ha concluso la serata con una cena allo stesso tavolo.
L'occasione per trovarsi tutti insieme è stata la presentazione, alla libreria Rizzoli di Milano, del libro di Gabriele Parpiglia, "La porta del cuore" (Mondadori Electa).
Davanti ai flash pareva ci fosse il gelo. Silvia tesa nonostante quell'allegro completo floreale sui toni del giallo, lui elegante e fiero di sé con gli occhi puntati addosso. Ma l'uno accanto all'altra con distanza, quasi a voler sottolineare uno stacco netto tra loro. Del resto hanno detto di essersi lasciati e lui ha ammesso di preferire la luce dei riflettori alla compagna. Poi però sui rispettivi profili social si riscoprono a cena insieme in un noto ristorante milanese con amici comuni. Belen, invece, ha concluso la sua serata con un'altra compagnia di amici, a casa, insieme a Santiago. Per la gioia di Andrea Iannone, impegnato con altri circuiti...