Un incrocio di sguardi, un invito a cena e poi chissà cosa succederà tra la showgirl e il calciatore...
Prima le hanno attribuito un flirt con Marco Borriello, poi con Cristiano Ronaldo. L'estate a Ibiza per Cristina Buccino è molto movimentata. Il settimanale Chi l'ha paparazzata con CR7. “Ibiza non è così grande. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo” spiega lei.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica anche la foto della showgirl a cena con il campione portoghese considerato un sex symbol internazionale. “Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? - scherza la Buccino - Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”.
“Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L'incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà” ha detto la Buccino.