I due tennisti hanno detto sì nella Cattedrale di Ostuni davanti a tanti amici vip
Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno detto sì. A Ostuni (Brindisi) si è celebrato il matrimonio religioso tra i due tennisti, che lo scorso 19 marzo si erano già sposati con rito civile in Liguria, ad Arma di Taggia, paese di lui. Presenti alla cerimonia, non solo parenti e amici, ma anche tanti protagonisti del mondo della racchetta da Sara Errani a Francesca Schiavone, da Roberta Vinci a Simone Bolelli, fino ai pilastri del tennis azzurro Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli.
Abito tradizionale con e bouquet di fiori bianchi, Flavia Pennetta era raggiante all'ingresso in chiesa, dove è giunta alle 17.42 - un'ora dopo Fabio Fognini - accompagnata da papà Oronzo.
Dopo il sì nella Cattedrale di Ostuni, per la vincitrice dell'ultimo US Open e Fognini e i loro 250 invitati, la festa continua in una masseria Torre Maizza di Savelletri di Fasano.
"Ci sposiamo per far contente le nonne", aveva detto la Pennetta in un'intervista a "Chi" in cui aveva smentito una gravidanza. Allargare la famiglia è il prossimo passo, ma a questo gli sposini ci penseranno fra un po'.