Ma non glielo ha regalato Mario Balotelli
“Non ho ancora ripreso l'anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada" aveva detto qualche giorno fa al settimanale Chi Fanny Neguesha parlando del rapporto ritrovato con Mario Balotelli. Ora compare su Instagram con un anello al naso, ma con il calciatore non c'entra nulla. E' un regalo di un'amica.
Questa volta la ex naufraga detta le regole a SuperMario: "Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nei miei progetti. Io non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve fare”.
E in attesa di chi capire se Balo accetterà le condizioni della bella Fanny, lei fa impazzire i follower con scatti mozzafiato in bikini. Corpo tutto curve e sguardo magnetico la Neguesha pensa anche al suo lavoro: "Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme".