SOGNI REALIZZATI

Gigi Hadid: "Ho realizzato il mio sogno, sono un Angelo"

La modella americana fa un casting per il Victoria's Secret Show e viene presa, in un video lacrime e gioia

30 Ott 2015 - 11:53

    © instagram

© instagram

Un sogno diventato realtà e Gigi Hadid, modella mozzafiato dalle curve perfette, ma non "canoniche", piange davanti al direttore del casting, lacrime di gioia e di incredulità. E' successo qualche giorno fa all'audizione in lingerie a cui la top appena ventenne ha partecipato per poter entrare a far parte del cast del Victoria's Secret Show. E adesso anche Gigi è un Angelo!

Gigi Hadid: "Ho realizzato il mio sogno, sono un Angelo"

1 di 25
© instagram  |
© instagram  |
© instagram  |

© instagram |

© instagram |

Couldn't keep back my tears!!!! Anyone that grew up with me knows that getting this show has been a dream of mine forever! THANK YOU @victoriassecret & @ed_razek! One of the happiest moments of my life." Non ho potuto trattenere le lacrime, chi mi conosce sa che questo è sempre stato il mio sogno e adesso sto vivendo uno dei momenti più belli della mia vita", cinguetta Gigi. In un video social ecco la passerella della Hadid, lingerie nera, seno prosperoso e curve super sexy. Arrivata davanti al direottore del casting, lui le chiede: "Che impegni ha per il 9 e il 10 novembre?". La modella risponde di non saperlo e lui le propone. "Perché non ci raggiungi in passerella al Victoria's Secret Show?". E Gigi scoppia in lacrime sincere di felicità.

Diventata una celebrità in pochissimo tempo la Hadid non incarna i canoni di magrezza delle passerelle. La sua è una bellezza esotica e di carattere, le sue curve morbide e naturali però hanno conquistato tutti: "Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell'alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa", ha detto Gigi, che è riuscita a far perdere la testa anche a Victoria's Secret.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri