La sorellina di Kim Kardashian festeggia i 40 milioni di seguaci
Vent'anni appena compiuti e 40 milioni di followers da festeggiare. Per questo Kendall Jenner, sorellina di Kim Kardashian, libera il capezzolo per la felicità dei fan. "La mia foto preferita" cinguetta mostrando lo scatto in cui abbassa la canottiera nera per mostrare il seno, appositamente censurato per l'uso social.
La it girl più influente di Instagram, che con i suoi 40 milioni di seguaci è la settimana star più seguita in assoluto, Kendall ha spento martedì venti candeline. Per l'attesissimo evento tutto il clan Kardashian ha voluto festeggiare la figlia di Caitylin (prima era Bruce) e Kris.
Al Nice Guy di Hollywood, le sorelle hanno brindato a Kendall. "Buoncompleanno alla mia piccola Kenny - ha cinguettato Kim Kardashian - Non sei più una teenager! Ti voglio tanto bene e sono orgogliosa di tutto quello che hai fatto e della persona che sei diventata". Auguri social sono arrivati anche da parte di Khloé: "Buon compleanno sorella!!! Sei una persona che tocca le vite di coloro con cui entri in contatto, diffondendo sorrisi a tutti quelli che incontri: possa l'amore e la gentilezza che tu dimostri tornarti indietro. Ti voglio bene. Tu mi ispiri! Tanti auguri, sorella mia!!! Ti adoro!!!". E poi gli auguri di Kourtney e Kylie.