La figlia di Michael replica ai follower con un post in cui spiega perché ama stare senza vestiti addosso
Paris Jackson pubblica sui social una foto in cui prende il sole in topless insieme all'adorato cane, ma i follower la criticano. La figlia di Michael Jackson non ci sta e risponde a chi la giudica per i suoi scatti hot e dice: “Essere nudi riconcilia con il mondo. I maliziosi siete voi”.
“Essere nudo è parte di ciò che ci rende umani. Per me aiuta a sentirmi più connessa a Madre Natura. Il nudismo esprime libertà, fa sentire in forma, è definito una filosofia” scrive in un lungo post Paris Jackson che pubblica uno scatto in bianco e nero in topless bellissimo.
La modella dice che quando fa giardinaggio è quasi sempre nuda: “E' bellissimo e non c'è alcuna malizia. Il corpo umano è una cosa bella e non importa quali difetti hai, siano essi cicatrici o peso eccessivo, smagliature, lentiggini, qualunque cosa, è bello e devi esprimerti comunque e sentirti a tuo agio. Se questo mio pensiero fa arrabbiare alcuni di voi, capisco e vi incoraggio a non seguirmi più, ma non posso scusarmi per questo in nessun modo. Ognuno ha le proprie idee. Non sempre siamo d'accordo su tutto e questo va bene. Ma siamo tutti umani e apprezzare le cose che altre persone fanno per sentirsi umani ci aiuta a sentirci connessi. Come può essere una cosa negativa?”.