LA DICHIARAZIONE D'AMORE

Tommy Vee: "Così ho perso la testa per Eleonora Pedron"

Il Dj ed ex gieffino racconta per la prima vola a "Spy" la storia d'amore con l'ex Miss Italia

26 Ott 2017 - 17:44
 © spy

© spy

Sono usciti allo scoperto questa estate e ora sono pronti a raccontare la loro bella storia d'amore. A confessarsi al settimanale "Spy", è il Dj Tommy Vee al secolo Tommaso Vianello ed ex gieffino, con queste parole che Tgcom24 anticipa in esclusiva: "Adoro Eleonora (Pedron, ndr): è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente. È bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente".

"È carina, è molto semplice ma, al tempo stesso, è anche elegante - prosegue - È proprio la donna perfetta. E poi con lei ho scoperto che vale il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi! Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. È inevitabile".

Tommy Vee è conosciuto per la sua partecipazione al Grande Fratello 4, nel 2004, ma ormai quel reality è storia. Oggi è uno dei dj internazionali più famosi: le sue serate a Ibiza sono pienissime. Questa estate sì è fidanzato con la Pedron, Miss Italia 2002, popolare conduttrice tv ed ex compagna di Max Biaggi. Lui è di Venezia, lei padovana ed è un’intesa che pone "l’accento" su tradizioni simili.

"Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi .- conclude - Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri