e ora chi paga?

Lazio, Fiorito lascia al Pdl una bella ereditàFatture e spese folli da saldare: ora chi paga?

I creditori bussano alla porta del partito: tra i 'debiti' da saldare anche un viaggio da 9mila euro dell'ex capogruppo laziale e la rata da 3300 euro del suo Suv

22 Nov 2012 - 10:57
 © Ansa

© Ansa

Non ce ne si libera, peggio dell'erbaccia. Le spese folli di Fiorito aleggiano sulla gestione del Pdl, nonostante l'ex capogrupppo della Regione Lazio se ne sia andato. Ed ecco i 3.300 euro della rata mensile del suo Suv , i 319 di multa presi con l'auto di servizio per eccesso di velocità, i 9mila per un viaggio fatto da Batman "per ragioni di servizio". I creditori bussano alla porta al Pdl, ma il partito dice di non avere soldi in cassa. E ora chi paga?

In cassa pare sia rimasto molto poco perché le fatture accumulate hanno già superato i 150mila euro, ed è solo l'inizio. Bataman ha lasciato tracce ovunque. Perfino al bar della Pisana: 600 euro tra cappuccini, caffè e brioche tutti da saldare. E se a questo si aggiunge il baraccone di collaboratori vari che l'ex capogruppo si portava al seguito, c'è poco da ben sperare.

Nello staff più di cinquanta 'assunti', quanto i dipendenti di una media impresa: a regime il gruppo del Pdl aveva 24 collaboratori (otto di questi made in Ciociaria, la terra di Batman), ma nel dubbio che fossero pochi meglio incrementare la squadra: altri 32 collaboratori con contratto a progetto. Per la precisione 56 persone sul groppone. Che aggiunte all'eredità lasciata di Fiorito fanno un bel po' di soldi e di grane da smaltire. Chi pagherà? Si accettano scommesse.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Sullo stesso tema