DOPO LE DIMISSIONI DELL'ASSESSORE

Roma, Raggi: presto il sostituto di Berdini, uno che parli di meno

Sullo stadio, dice, "non c'è un accordo, stiamo ancora lavorando. Non ci sarà assolutamente alcuna colata di cemento"

15 Feb 2017 - 10:50

"Stiamo lavorando per trovare un sostituto, soprattutto una persona che parli di meno e lavori di più". Lo ha detto il sindaco Virginia Raggi in Campidoglio dopo le dimissioni da assessore all'Urbanistica Paolo Berdini. "Abbiamo moltissimi dossier aperti, tutte cose sulle quali bisogna lavorare in maniera costante e quotidiana", ha aggiunto. Per lo stadio "non ci sarà assolutamente alcuna colata di cemento", ha assicurato.

Sempre in merito allo stadio della Roma, la Raggi ha aggiunto: "Non c'è alcun accordo, stiamo lavorando per capire se sia possibile trovare una via di mezzo. La revisione del progetto si basa su tantissimi elementi. E' un progetto partito con la consiliatura precedente e quindi stiamo facendo tutto il possibile per armonizzarlo con la nostra visione, finché è possibile".

In merito alle accuse mosse dall'ex assessore all'Ambiente Paola Muraro, il primo cittadino ha tagliato corto: "Adesso capiremo quali sono eventualmente questi gruppi di potere... Poi domani se c'è qualcos'altro me lo farete sapere". La Muraro, in un'intervista a La Stampa, ha parlato del fatto che la Raggi sarebbe circondata da gruppi di potere che la controllano.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri