Dopo le gazebarie non si placa la polemica nel centrodestra sul candidato sindaco di Roma. "Noi puntiamo a vincere", dice il leader del Carroccio
© ansa
"Nel weekend ho letto un po' di tutto su di me: che sono un pappone, un ragazzotto... ma io non sto a rispondere a polemiche di questo livello. Mi occupo di cose più importanti, del mondo che cambia". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, replica alle critiche avanzategli dal leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ai gazebo romani. E quanto alla Capitale, "Bertolaso dice che non gli interessa Salvini: lui non interessa a noi. Chiuso".
"La Lega è così, o di qua o di là, niente compromessi, noi siamo alternativi a Renzi mentre c'è in giro qualcuno che forse ha nostalgia degli inciuci con Renzi... almeno a volte si ha questa impressione. Ma noi puntiamo a vincere, non a partecipare...", ha aggiunto Salvini conversando con gli ascoltatori di radio Padania.
"Non voglio polemizzare o perdere tempo sulle piccole questioni italiane come le polemiche sulle amministrative. Guardiamo al di là - ha proseguito il leader leghista - mentre il mondo cambia vorticosamente, mentre succedono fatti come quelli della Turchia, mentre assistiamo a quello che avviene con i migranti...".