Robin Williams torna di nuovo in rehab per "continuare a rimanere sobrio"
© Italy Photo Press
© Italy Photo Press
L'attore si sarebbe ricoverato a scopo preventivo
Continua la battaglia di Robin Williams contro la dipendenza dall'alcol. L'attore è infatti finito il rehab, anche se il portavoce dell'attore ha precisato al magazine People che non si tratta di una ricaduta ma di un ricovero a scopo preventivo: "Dopo la fine di un periodo di lavoro intenso, Robin ha colto l'opportunità per concentrarsi sul suo percorso di sobrietà. Una cosa che ci rende estremamente fieri di lui".
© Italy Photo Press
© Italy Photo Press
L'ultimo ricovero di Williams risale al 2006, quando era entrato in rehab per i suoi problemi con l'alcol. La bottiglia non è stata l'unica nemica contro cui ha dovuto combattere nella sua vita. All'inizio degli Anni Ottanta, dopo il successo della sit-com Mork and Mindy, l'attore era infatti diventato dipendente dalla cocaina.
A riportarlo sulla retta via nel 1982 due importanti cambiamenti: l'arrivo del figlio Zak e la morte del collega John Belushi. La tragedia scosse profondamente l'attore, che era con lui la sera in cui morì: "La morte di Belushi è stata terribile. Spaventò il nostro gruppo di amici, eravamo tutte persone dello show-biz. Da quel momento molti si allontanarono dalla droga. Per me ci fu anche l'arrivo del bambino; sapevo che non avrei potuto essere padre e allo stesso tempo continuare con quella vita".