IL MAGHETTO CI RIDE SU

La faccia di Harry Potter sulla carta igienica

Daniel Radcliffe la prende con filosofia e scarica le responsabilità sul marketing

20 Nov 2013 - 13:42
 © Tgcom24

© Tgcom24

La faccia di Harry Potter campeggerà sui rotoli della carta igienica nel 2012 in Thailandia. E se all'inizio Daniel Radcliffe non l'ha presa bene con l'ufficio marketing che ne ha dato l'autorizzazione, alla fine ha deciso di riderci su: "Mi è andata bene, i volti dei protagonisti di 'American Pie' sono finiti sui preservativi...". Il maghetto, dunque, prova a consolarsi...

Certo, una cosa è essere trasformato in bambole, bacchette, tappeti, vestitini e giochi (che sono stati una miniera d'oro per la Warner Brothers negli ultimi dieci anni), un'altra è finire sulla carta igienica. Ma il "maghetto", che deve molto al suo personaggio guadagnando milioni e milioni di dollari, ha deciso di prenderla con filosofia: "Mi hanno detto che la mia faccia sarà stampata sulla carta igienica, è davvero piacevole... comunque non ho ancora visto i rotoli, non so se è un complimento...".

Poi scarica le responsabilità all'ufficio marketing: "Non sono io che decido queste cose, ogni attore è coinvolto nella recitazione, non nel marketing. Devo molto ad Harry, mi sento fortunato ad averlo interpretato". Come dire, Daniel accetta di pagare il suo prezzo per il successo, ovvero quello di finire sullo scarico del water.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri