In una "storia" il rapper ha invitato i suoi follower a mandare un messaggio all'amico, che è stato subito preso d'assalto
Fedez sa bene come rendere un compleanno indimenticabile. Se si tratta del suo lo fa con una festa faraonica, se si tratta di quello di un amico lo fa con... uno scherzo da incubo. E' quello che è capitato al povero Fabio Rovazzi, il cui numero di cellulare è stato reso pubblico su Instagram da Fedez e il resto dalla compagnia mentre tutti stavano cenando per celebrare la ricorrenza. E per Rovazzi il cellulare è diventato... bollente!
Il compito "assegnato" ai follower di Fedez era quello di mandare un messaggio a Rovazzi con scritto "sei teso?". E la gente non se lo è fatta dire due volte: le notifiche hanno iniziato ad arrivare a velocità vorticosa, e qualcuno si è lanciato anche in una telefonata.
Il povero Rovazzi, il cui primo film "Il vegetale" esce in questi giorni, dopo un primo attimo di smarrimento, ha capito subito cosa era successo e l'ha presa anche sul ridere. Per quanto ora avrà bisogno un altro regalo di compleanno: un nuovo numero di telefono.