I due cantanti sarebbero stati colti con 28 grammi di cocaina in auto. L'ufficio stampa del duo sta valutando se agire per vie legali
La trappola delle fake news non risparmia nessuno. Tantomeno un duo "chiacchierato" e sempre sotto i riflettori come quello formato da Fedez e J.Ax. I due sarebbero stati arrestati per possesso di cocaina. Così recita la notizia pubblicata sul sito fake di Rolling Stone (http://rollingstone.live). L'ufficio stampa del duo fa sapere che i due artisti stanno valutando se adire le vie legali.
Dopo la polemica con Marracash e Guè Pequeno e il contenzioso con un locale milanese che ne è conseguito, adesso anche l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti per Fedez e J-Ax, che sarebbero stati fermati da una pattuglia di carabinieri alla guida di un veicolo con a bordo 28 grammi di cocaina. Non c'è proprio pace per le due star del momento.
Il sito fake non risparmia i particolari. Stando alla notizia i due rapper infatti si sarebbero trovati in via Montenapoleone, a Milano e sarebbero stati notati dai carabinieri per aver fatto una manovra azzardata. Dopo un tentativo di dileguarsi però lo stop delle forze dell'ordine e la perquisizione. Risultato: 28 grammi di cocaina per un valore di 2mila euro. Nulla di vero naturalmente. Ma quanto basta per fare notizia. Falsa e tendenziosa.